" Corso consigliato a chi ha poca conoscenza base di Python. Ottima la parte riguardante la statistica (sta poi a noi allievi approfondire gli argomenti, e stimolare il docente in modo che sviluppi nuovi argomenti). È stata una piacevole sorpresa l’aggiunta dell’ultimo contenuto “Probabilità dei prezzi futuri”. Considero il corso utile anche per chi fa trading, perché fornisce le basi per l’allocazione di un portafoglio. "
" Molto completo, ottimo per i beginners che vogliono imparare le basi di Python per poterlo utilizzare in applicazioni finanziarie! Soddisfatto al 100% "
" Ottimo corso con spiegazioni semplici ed efficaci anche per chi non ha alcuna base di programmazione. Consigliato per chi vuole apprendere il linguaggio Python finalizzato ad applicazioni finanziarie. "
" Il corso è ottimo per chi ha una conoscenza veramente base di Python ma è interessato ad approcciare al mondo della finanza. Spiegato molto bene con alcuni elementi interessanti che anche per me, che partivo da una buona base, sono stati utili. Consiglio solamente di spiegare qualcosina in più sulla manipolazione dei dataframe. "